Pompa per palloni Mikasa AP-HL BL
Informazioni sul prodotto "Pompa per palloni Mikasa AP-HL BL"
Questa pompa manuale compatta è la tua fedele compagna per tutti gli sport con la palla. Grazie al pratico raccordo ad ago, puoi gonfiare palloni da pallavolo, da basket, da calcio e molti altri tipi di palloni in modo rapido e semplice.
Design ben studiato: la prolunga con l’ago è integrata direttamente nell’impugnatura: così hai tutto in un unico pezzo e non devi cercare nulla. Niente più armeggi, niente più perdita di parti separate.
Leggera e maneggevole: La pompa entra senza problemi nella tua borsa da sport o nello zaino. Che sia per l’allenamento, per una gara o semplicemente per giocare al parco, la avrai sempre con te quando un pallone avrà bisogno di essere gonfiato.
Adatta per pallavolo, beach volley, pallacanestro, pallanuoto, pallamano, calcio e altri sport con la palla.
| Tipo di prodotto: | Accessori per palloni |
|---|