Metro a nastro in fibra di vetro 30 m
46,30 CHF*
Pronto per la spedizione in 3 giorni, tempi di consegna 2-5 giorni
Informazioni sul prodotto "Metro a nastro in fibra di vetro 30 m"
Questo metro a nastro in fibra di vetro è il tuo fidato alleato in tutte le operazioni di misurazione sul campo sportivo, in palestra o all’aperto. Con una lunghezza di 30 m, è sufficiente per la maggior parte delle attività standard – che si tratti di tracciare campi di allenamento, misurare impianti di salto in lungo o allestire percorsi.
Caratteristiche pratiche: La scala graduata su entrambi i lati ti permette di misurare da entrambe le parti – questo fa risparmiare tempo ed evita confusione. La robusta custodia in plastica protegge il metro a nastro dallo sporco e dall’usura e si tiene bene in mano. Il materiale in fibra di vetro è durevole e non si deforma come il tessuto: una base affidabile per misurazioni precise.
Che tu sia un allenatore, un arbitro o un responsabile di un impianto sportivo: con questo metro a nastro avrai uno strumento di misurazione collaudato che non dovrebbe mai mancare nello zaino o nella borsa da allenamento.
| Tipo di prodotto: | Metri a nastro, Strumenti di misura |
|---|